venerdì 27 marzo 2009

Sono stanca.. è sempre tutto difficile...
stare insieme anche quando ci si ama..nella paura di sentirsi asfissiati,di un impossibile futuro, e di un ipotetico tradimento...difficile l'istante dell'amore..lo si copre con pensieri, falsità e possessività...cercavo di lasciarmi andare...ma è tutto sempre così difficile...sono delusa..sempre di più... Torno a pensare che sono fatta per l'amore, quello platonico, ma non sono fatta per le relazioni, non riesco a gestirle, sono caotica e odio la routine...Sono troppo disillusa...mi sono stancata...
Questa volta ci provavo davvero...

1 commento:

Unknown ha detto...

io ho smesso di vivere l'amore in modo patologico nell'esatto istante in cui ho capito che solo cacciando tutte le paranoie che spesso vengono con l'amore avrei saputo davvero godermi l'amore... non sono geloso, piuttosto fatalista... pure io mi stanco della routine, e allora molto semplicemente esterno la mia stanchezza e trovo una soluzione... l'amore è meraviglioso, se impariamo a viverlo con un pizzico di incoscienza. io ho ancora molto da capire, imparare e fare... ma, almeno, non soffro più... vivo. Un abbraccio