lunedì 30 marzo 2009

"ITALIANI"...chiamava Mussolini..

Ma che ci stiamo a fare noi? siamo marionette in mani ad un sadico pagliaccio che ci gestisce, e noi in silenzio a guardare. Ma cazzo (scusate l'enfasi, ma è dovuta, faciamo qualcosa!!!)..Ora il nuovo Pdl (POPOLO DELLE LIBERTÀ) si muove perché vengano dati sempre più poteri al Governo e tolti al Parlamento, e il Pagliaccio dichiara: -Cambieremo la Costituzione-...Ma quanto ancora ITALIANI volete dormire...già ITALIANI e mi risuona in testa la voce dei video di Mussolini che chiamava il suo popolo all'ascolto, all'attesa...ITALIANI...che vergogna..non voglio essere italiana e conformarmi con la maggioranza...Ci stanno privando della libertà e noi glielo lasciamo fare...Giorni fa avevo scritto un post sulla mia volontà...ma non potrebbe mai servire a niente: la DAT (DICHIARAZIONE ANTICIPATA DI TRATTAMENTO) ha solo validità di 5 anni e poi bisogna rifarla e questa non comporta l'interruzione della nutrizione forzata anche quando ormai non hai possibilità di riscattarti e di tornare a vivere realmente, inoltre non è detto che i medici rispettino le volontà personali...Ma insomma io non sono libera di morire...più schiavitù di questa ragazzi...dove la troviamo?? Siamo in dittatura...ci mancava solo questo "partito unico"...Le analogie al passato sono tante e stiamo in silenzio..e l'Europa non dovrebbe vigilare, ed evitare che dittature si elevino? perché non si interviene?
Sono davvero scandalizzata. All'estero lo chiamano Pagliaccio, deridono il popolo degli ITALIANI. Mi domandano: come mai votate Berlusconi? e quando rispondo che non lo so e che a me il personaggio fa cagare mi rispondono "TUTTI COSÌ DICONO E POI LO VOTANO", e divento piccola e penso "già sono ITALIANA"..
Sono contro la lotta, sono pacifista e credo che l'amore muova il mondo..ma in casi estremi...estremi rimedi...FATE SENTIRE LA VOCE: NON POSSIAMO DAVVERO STARE A GUARDARE, reputo la situazione drammatica e mi surriscaldo...
E la Chiesa Cattolica che acclama: "ABBIAMO VOTATO PER LA VITA E NON PER LA MORTE".. ma fate più missioni e andate ad aiutare i bambini che sono vivi e non hanno da mangiare davvero...si sovvertono i diritti, si MODIFICA EFFETTIVAMENTE LA COSTITUZIONE (viene meno il diritto all'autodeterminazione)...Mi vien da pensare che alle imposizioni si è sempre agito raggirando le regole: allora? Maggiori suicidi in caso di consapevolezza di una malattia degenerativa? O anche omicidi e più eutanasie illegali, con il rischio di rovinarsi la vita per le persona che ci amano??
Non so, forse sto esagerando, ma il pensiero corre...e anche la rabbia...

4 commenti:

giardigno65 ha detto...

Paradossale che il popolo delle libertà promulghi le leggi più illiberali e papiste di sempre (vedi testamento biologico e fecondazione assisitita)

un tocco di zenzero ha detto...

già..la contraddittorietà dei nomi...vedo che il tuo blog si chiama zen-zero...ahahaha, cmq benvenuto da queste parti ;)

Andrea Cristiano ha detto...

Nessuno sceglie quando nascere, nè tantomeno quando morire.
E' incredibile come la gente non capisca che noi non siamo di nostra proprietà, ma apparteniamo a qualcun'altro.

Forse un giorno si smetterà di utilizzare il termine "papista" come dispregiativo. Quello sarà il Giorno di Cristo, ovvero l'Apocalisse.

un tocco di zenzero ha detto...

Ciao Andrea, ti sei perso altri miei post in cui parlo della mia cristianità...noi non apparteniamo a noi stessi, sono daccordo...E la morte viene quando Lui ci chiama...ma forzare alla vita mi sembra ugualmente un modo per opporsi alla morte che viene..non si tratta di un lasciar morire, ma semplicemente di permettere alla natura di compiersi, secondo quanto Cristo ha voluto per noi. Una persona in coma che non ha più speranze di risvegliarsi, e di non poter vivere ha diritto allora a poter morire in pace, e non essere costretta in un corpo che ormai non le appartiene più. L'Apocalisse è delineato come un momento oscuro nella Bibbia, come il momento dell'AntiCristo e della distruzione di questo mondo, ma chi crederà vivrà, e dopo Cristo ristabilirà la Nuova Gerusalemme con la sua Chiesa (intendendo quanti credono in Lui come la salvezza). Sarà quello il giorno del Signore: quando il mondo sarà ricostruito nuovo nel suo Nome e ci sarà Nuova vita.

Ps: Mi inviti a leggere il tuo blog? Vedo che vi si può accedere solo tramite invito..ti consiglierei inoltre di leggere anche gli altri miei post sulla spiritualità, forse potresti cogliere appieno il mio modo di pensare.
Ciao