mercoledì 23 aprile 2008

Sono stanca.Delle parole proferite per il gusto di dirle. Della gente che finge coerenza e ha solo paura. Sono incoerente io. E un po' di paura ce l'ho anche. Ma vivo. Cazzo se vivo. Sono stanca di ascoltare, di aspettare, di promesse vane che il vento e il tempo portano via. Sono stanca di illudermi continuamente che qualcosa possa cambiare nell'animo umano. Sono stanca di credere ogni volta e di raccogliere sabbia. Merda. Devo pensare a me. Non aspetterò stavolta.Non questa volta. La mia vita è scolpita da attese. E mi sono stancata. STANCATA. Voglio vivere. Ogni giorno. QUESTA VOLTA NO. Ho bisogno di dimostrazioni una volta tanto, non di parole. Che della gente che dice e dice mi son stancata. La gente non capisce che un treno che passa, passa. Potrebbe ripassare più tardi. Forse. O forse no. Io sto per salire su quel treno. E oggi ci sono..Perché voglio vivere. Domani non so. Ci sono. Ora. Cazzo. Si pensa di avere sempre tutto il tempo del mondo. E invece non è così. In questa attesa si perdono le cose più belle. La vita va respirata.

1 commento:

Dave ha detto...

il treno! il treno! per dove? chissenefrega. viaggia. vanno ovunque. dove vuoi e dove capita. prendi quello che ti piace. parti senza mappe, senza depliant, senza guide. troverai bellissime sorprese. sono le stazioni che sfecciano verso di te. il mondo è tuo