sabato 22 settembre 2007

..Sabato sera..sono in un internet poit...Che ci faccio a quest'ora?? ho appena finito una relazione che dovevo inviare al mio prof per sostenere l'esame..E poi cerco voli..Per andare ovunque...Sento l'impellenza di partire ora..Ma i prezzi dei voli sono alti..Non mi sopporto più a respirare quest'aria satura. Ho bisogno di cambiare aria, di conoscere gente nuova, di sentirmi stimolata. Ho bisogno di permettere ai miei occhi di vedere, di scoprire, di esaltarsi, di innamorarsi..E invece questa quotidianità mi assorbe tutta, e non mi dà la possibilità di andare...Andare per andare, senza meta...ancora una volta essere vento...
uff...sono irrequieta..anche questa luce a neon mi urta in questo anonimo internet point...
Esco..chissà che la vita non si decida a prendermi nuovamente a braccetto e a darmi la possibilità di evadere da qui...a volte mi sento così..con le ali ai piedi e una catena che mi tiene legata per i polsi...

Nessun commento: