sabato 30 ottobre 2010

L'amore si sente, si percepisce, senza parole..e questo post va a Titty...differente è tornare a casa senza nessuno e addormentarsi con la propria amica al lato. Sa di famiglia e di ricordi pieni, di immagini vive e di follie e di tutto il meglio che la vita può offrire. E ascoltando i Modena City Ramblers e Notturno Camden Lock, finalmente un pensiero non rimane tale ma si riempie di altra memoria. Finalmente ci siamo state sul Regent Canal a mangiare qualcosa al volo e a raccontarci interstizi di assenze... La nostalgia della mancanza nuova è più forte...diverso è incontrare gente per caso e incontrare gli amici di sempre...pienezza e d'improvviso vuoto profondo. E sentire che siamo cresciute e Fabio si sposerà e la vita che scorre e ci cambia...ma in fondo sempre le stesse, con il cuore vagabondo e un abbraccio che sa di eterno...

2 commenti:

Stefi ha detto...

ritorno qui dopo un po'.. d'altronde, per noi vagabondi non c'è tempo né luogo..
ritorno qui un po' per caso perché mi è capitato tra le mani il tuo commento di tanto tempo fa.. ma leggendo questo post mi accorgo che.. "there are no accidents!"

sorseggio il mio té ed ho come la sensazione di percepire le tue parole fino alla vibrazione più profonda.. sei ancora lì, ad un braccio di mare da me?

un tocco di zenzero ha detto...

si... se vuoi venire qui c sono... :)