venerdì 26 dicembre 2008

Assenza di scrittura

Un po' mi manca scrivere su questo blog...Eppure non so è come se le parole morissero nel momento stesso in cui mi accingo a metterle per iscritto. Sto vivendo, si, e so che è un periodo e che prima o poi tornerò su queste pagine...Forse quando questo pensiero diventerà nuovamente ambulante..Mi preparo per il mio nuovo viaggio, un po' più lungo qesta volta: da gennaio mi trasferisco a Lisbona per tre mesi...e po da lì forse, avrò di nuovo da raccontare...Nel frattempo..buone feste a tutti...e continuate a scrivere voi..il piacere della lettura non mi manca...

6 commenti:

josé alberto lopes ha detto...

buone feste bela alessandra

un tocco di zenzero ha detto...

Muito brigada meu amigo, boas festas tambem a ti... ;D

josé alberto lopes ha detto...

em resposta à tua pergunta no nuvens da alma, respondo que queria muito rever uma amiga, que já não vejo há dois anos.

un tocco di zenzero ha detto...

:D não tens muito de espea..volto paraq o Portugal...yuppy...em tres meses podemos ver-nos, não cres?

un tocco di zenzero ha detto...

era ESPERAR, ;)

Anonimo ha detto...

l'apatia ci inganna: spesso si finge vita e ha i colori degli sguardi delle persone attorno e le forme attenuate di una indecisione che ci stringe il cuore.
non scrivere è non vivere, per qualcuno. anche se per giustificarci finiamo per pensare il contrario.
ora capisco, perchè ti era piaciuto il mio intervento.